Best Wash Bike 

Qualità italiana al servizio degli appassionati di moto

La Nostra Storia

Scopri come è stato progettato e realizzato il primo motolavaggio automatico in Italia.

La Nostra Mission

Cosa ci motiva ogni giorno

ad offrirvi il miglior lavaggio possibile?

La Nostra Vision

Il nostro obiettivo è ambizioso, ma non ci fermeremo fino a quando lo avremo raggiunto.

 

La nostra Storia

Le grandi storie nascono dalle migliori opportunità. La Nostra comincia a Milano nel 2009, dove un gruppo di imprenditori italo-spagnoli decise di impiegare le migliori risorse del territorio italiano per sviluppare un prodotto intelligente e versatile, capace di risolvere i problemi concreti di chiunque si confronti con il mondo del motociclismo.

Bwb-0538.jpg

Il nostro CEO Paolo Tolda presenta Best Wash Bike a un'esposizione di moto

DSC_6901-2.jpg

Una versione precedente di BWBMatic sviluppata per le prime demo

Per la ricerca e lo sviluppo del progetto sono stati selezionati ingegneri, chimici, carpentieri e operai, che per anni hanno testato e modificato numerosi prototipi del prodotto.

 

Il risultato del loro impegno e la loro costanza è BWBMatic, il primo modulo per motolavaggio brevettato e interamente realizzato in Italia, dove la tecnologia è sinonimo di qualità.

BWBMatic ha suscitato la meraviglia di migliaia di appassionati del settore, che hanno avuto modo di ammirarlo all’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo di Milano.

Era il 2018, l’anno in cui si apriva un nuovo capitolo nella storia della nostra impresa. La nostra missione si evolve, ma l’obiettivo non cambia: offrire il meglio ai nostri clienti, mostrando le potenzialità e la qualità della tecnologia realizzata in Italia.

IMG_7474_edited.jpg

La nuova versione di BWBMatic in esposizione all'EICMA 2018

 

La Nostra Mission

"La moto è la tua passione, noi la facciamo risplendere"

La nostra mission è guidata dalla passione per l’eccellenza e la cura del dettaglio, la stessa che porta i motociclisti a prendersi cura della propria moto.

Conservare nel tempo performance, efficienza ed estetica richiede lavoro, denaro ed energie. Non esisteva un sistema semplice, affidabile e veloce per prendersi cura del proprio mezzo, così noi l’abbiamo inventato.

Abbiamo messo al centro di tutto il veicolo, il motociclista e il Lavoro, sia che si tratti di Business privati sia che si parli della manutenzione ordinaria delle Flotte aziendali. L’abbiamo fatto promuovendo il meglio della tecnologia a basso impatto ambientale e a costi contenuti, per garantire un servizio semplice, efficiente ed accessibile che trasformerà il lavaggio della propria moto in un momento di piacere. 

 
bandiera italiana per sito.jpg

La Nostra Vision

Best Wash Bike mira a raggiungere ogni appassionato di moto, cambiando il panorama italiano e portando innovazione in un settore che è rimasto invariato da troppo tempo. 

 

Vogliamo trasformare un’attività dispendiosa, delicata e faticosa come quella del lavaggio della propria motocicletta, in un abitudine semplice e piacevole. Un’abitudine che tutti vorrebbero alla base della propria quotidianità per mantenere la propria moto sempre splendente.